Comunicato Stampa: MEMORIA: DURASTANTE (PD), NOSTRO PRESIDENTE COMMISSIONE CULTURA QUEL GIORNO NON AVEVA NULLA DA FARE

Roma, 26 gen – “La cosa grave è che Massaro, Presidente della Commissione Cultura del nostro municipio, avesse la giornata del 27 gennaio completamente libera sull’agenda.

Se per il 27 gennaio avesse avuto impegni per commemorare la Giornata della Memoria, non avrebbe potuto programmare la presentazione del libro su Almirante.”

Ironizza cosi il consigliere Pd del Municipio XII, Domenico Durastante che ieri aveva criticato fortemente la scelta di alcuni esponenti della destra di presentare nel giorno della Memoria il libro di Donna Assunta Almirante.

“Dopo una simile <svista>” – conclude Durastante – “non ci resta che attendere le conseguenti dimissioni”.

Stamattina il consigliere Durastante ha inviato anche una lettera al Sindaco Alemanno.

Questa voce è stata pubblicata in Comune di Roma (Alemanno), Cultura, Eur SpA, Io, Municipio XII (Calzetta), Società. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Comunicato Stampa: MEMORIA: DURASTANTE (PD), NOSTRO PRESIDENTE COMMISSIONE CULTURA QUEL GIORNO NON AVEVA NULLA DA FARE

  1. giuseppegorini ha detto:

    caro Domenico, bravo!!! te lo ridico un’altra volta, pur essendo il sottoscritto piuttosto lontano dalla politica, e ancor più dal PD, non mi pento d’averti votato. Guarda che non mi è successo quasi mai di poter fare un’affermazione di questo tenore. Grazie per esserci .
    Giuseppe Gorini
    ti prego di utilizzare questo indirizzo piuttosto che quello del Comune, con quello i documenti non si aprono, ciao

Lascia un commento